La soluzione per la fatturazione elettronica

T-INV

Soluzione Andxor completamente integrata con i Web Services dello SDI sia per la gestione delle fatture da inviare alla PA e B2B che per la gestione delle fatture in ricezione da parte delle PA e B2B.

La soluzione espone i nostri Web Services per il caricamento degli XML da inviare e Web Services di interrogazione, per sapere lo stato di una fattura, di scaricamento sia delle fatture (completamente elaborate: accettate) che delle notifiche dello SDI. Inoltre è direttamente integrata al nostro sistema di conservazione sostitutiva cui invia in automatico, con cadenze personalizzabili, le fatture e le notifiche.


Le fatture possono essere lavorate, nel caso PA (accettate o rifiutate) tramite una semplice interfaccia a video, le fatture possono essere facilmente visualizzate e lavorate.

Il sistema effettua la verifica della firma associata alla fattura,
generalmente di tipo CADES,
quindi sbusta la fattura
e se la verifica ha esito positivo
sono possibili le azioni riportate sotto

.1

SALVARE LA FATTURA
SU DISCO

. 2

StamparE
la fattura

. 3

Accettare
la fattura 

. 4

Rifiutare
la fattura

. 5

INVIARE LA FATTURA IN CONSERVAZIONE A tdoc

TINV è una piattaforma solida
e autoconsistente,
abbiamo diverse aziende come clienti
che hanno acquistato la nostra piattaforma software e si sono accreditati presso lo SDI per offrire
servizi di fatturazione elettronica
ai loro clienti, ciascuna ottenendo
il proprio codice destinatario.

Attualmente TINV, aggregando le varie installazioni distribuite in Italia, gestisce circa 30 ML fatture/anno per un numero di clienti che si aggira attorno ai 50.000